Presentaz. Libro “Il sisma nella mente”

Sala consiliare di Avezzano gremita per la presentazione del libro dei medici Angelo, Marta Gallese e Angelo Nazzareno Gallese, intitolato “Il sisma nella mente, la catastrofe nel cuore”. L’evento è stato organizzato dalla Pro loco di Avezzano, presieduta da Edoardo Federico Tudico. Il testo affronta “i traumi e i fattori di resilienza nella riorganizzazione psicologica individuale, familiare e comunitaria dopo eventi tellurici”. Tra gli altri, sono intervenuti il vice presidente della Pro loco Ilio Leonio, il presidente e il vice dell’Istituzione centenario del terremoto, Giovanbattista Pitoni e Sandro Tuzi. (Fonte – Quotidiano “Il Centro”