LA SINDONE, INDAGINE SU IN MISTERO -30 MARZO 2021, ORE 11.30-. La videoconferenza della Prof.ssa e Sindologa Emanuela MARINELLI. L’evento potrà essere seguito in diretta, sul canale 119 del digitale terrestre, oppure sulle pagine Facebook di Pro Loco Avezzano o di Infomedianews.Il convegno sarà presentato da Gioia Chiostri, direttore responsabile del network Info Media News, cui seguiranno i saluti del Sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio e del Presidente della Pro Loco di Avezzano Edoardo Tudico e gli interventi di Don Claide Berardi, Parroco della Cattedrale di Avezzano, di Davide Di Leonardo, studente universitario e di Rossana Petricola, docente di scuola secondaria di secondo grado.