Carnevale con la Pro Loco di Avezzano -Teatro delle Marionette Pupi Italici: “Vettio Scatone si scatena per amor” 11 FEBBRAIO 2021 (Giovedì grasso) alle ore 11,30 in diretta sul canale 119 del digitale terrestre di Info Media News, sul sito web prolocoavezzano.it, o sulla pagina Facebook di Pro Loco Avezzano e di infomedianews. Una proposta rivolta soprattutto alle scuole che riguarderà la visione di uno spettacolo di marionette, che evoca storie legate alla Guerra Sociale, svoltasi tra il 91 e l’88 a.C. tra i popoli italici e la repubblica romana, che consentì la nascita di una nazione che fu chiamata Italia.