Mostra d’arte personale intitolata Totem e Tabù di Massimo Di Ponzio. Dal 12 al 18 ottobre presso la Sala Espositiva della Pro Loco, Via Corradini, nr. 75. Trattasi di esposizione di tele, pannelli di legno e metallo, genere Stree Art. Lunedì 12 ottobre, alle ore 17,00 per l’inaugurazione, suoneranno Stefano Cataldi e Massimo Di Ponzio.

Mostra d’arte personale intitolata “Totem e Tabù” di Massimo Di Ponzio. Dal 12 al 18 ottobre presso la Sala Espositiva della Pro Loco, Via Corradini, nr. 75. Trattasi di esposizione di tele, pannelli di legno e metallo, genere Stree Art. Lunedì 12 ottobre, alle ore 17,00 per l’inaugurazione, suoneranno Stefano Cataldi e Massimo Di Ponzio.