Dal 3 al 6 Settembre 2020, nei locali della Pro loco ad Avezzano, si terrà la Mostra Collettiva di Arte Contemporanea “conCitazioni femminili”

Da giorno 3 al giorno 6 Settembre 2020, nei locali della Pro loco ad Avezzano, in Via Corradini, si terrà la Mostra Collettiva di Arte Contemporanea “conCitazioni femminili”

in occasione della quale cinque artiste marsicane, Valeria Poropat, Raffaella Simone, Francesca Romana Stornelli, Silvia Tiburzi e Chiara Tozzoli, esporranno le proprie opere dedicate al mondo femminile, attraverso diverse chiavi di lettura e diverse tecniche artistiche. Dal realismo al simbolismo, dal personale all’impersonale, la donna sarà descritta come creatura surreale di un mondo onirico oppure nella sua bellezza forte, carnale, iconica e realistica.