Settimana Marsica 2019 – Mostre Tematiche –

ORARI 09:00-12:00/15:00-23:00 per l’intera settimana.

• IV Collettiva d’Arte Contemporanea “Together” del gruppo di artisti Marsarte, a cura del dr. Francesco Subrani e del prof. Maurizio Lucci. Parco di Villa Torlonia.
  • Prima collettiva d’arte Centro Diurno Psichiatrico, a cura dell’Associazione “L’Arcobaleno” e della Struttura Residenziale Psichiatrica “La Crisalide”.
  • Mostra d’Arte “Duettando”, a cura di Luisa Capannolo e Stefania Ferella. Ingresso principale Palazzo Torlonia.
  • Mostra “Ignazio Silone. L’Arte è un fiore selvaggio, ama la libertà. L’uomo, lo scrittore, l’intellettuale”, a cura dell’Archivio di Stato dell’Aquila, sez. di Avezzano e del Centro Studi Silone di Pescina. Palazzo Torlonia.
  • Mostra fotografica “Variazioni Fotografiche”, a cura dell’Associazione Amici dell’Immagine. Parco di Villa Torlonia.
  • Mostra fotografica “Il Lavoro nella Marsica”, a cura del Circolo Fotografico Marsicano.
  • Mostra fotografica “Prospettive tra sensazioni e realismo interpretativo”, a cura di Corrado De Santis. Parco di Villa Torlonia.