Settimana Marsicana 2019 – Eventi Sportivi –

Momenti di Sport

10,00/20,00 Svolgimento di varie attività di carattere sportivo per l’intera settimana

• Palestra di arrampicata, a cura del CAI di Avezzano, in occasione dei 90 anni di attività
  • Va Fuori…di Fitness, a cura della Palestra Metro Fitness Station.
  • Atletica Leggera per bambini, a cura dell’ASD USA Sporting Club Avezzano.
  • Atletica Leggera, a cura della FD Athletics Academy.
  • Nuoto in vasca mobile, a cura della Pinguino Nuoto.
  • Appuntamento sul Tatami, Arti Marziali, a cura della Palestra Il Tempio.
  • Scuola Calcio Aperta a Tutti, a cura di Pucetta ASD e ASD Fenice Accademy.
  • Volley Lidia di Carlo, a cura della Volley Avezzano.
  • Hockey su Prato, a cura dell’Hockey Prato Avezzano 1969.
  • Rugby, simulazione competitiva sportiva Cat. Giovanili, a cura dell’Avezzano Rugby.
  • Marsi Yoga, a cura dell’insegnate Marcella Cicanecchia.
  • Tennis, a cura di Avezzano Tennis Team.

Mercoledì 31 Luglio

17,30/18,30 Esibizione Gruppi Smile Madonna del Passo e Smile Dance, di Elisa Alesii e Cinzia Corticelli. 18,00/19,30 Floorball, a cura della Floorball Marsica Team.

Giovedì 1° Agosto

Scuola di calcio aperta a tutti, a cura delle ASD Pucetta Calcio e Fenice Accademy Avezzano e torneo per Cat. Primi calci e piccoli amici. Tennis, a cura di Avezzano Tennis Team. 17,00 Bambini – 18,00 Adulti

Venerdì 2 Agosto

– 18,00/19,30 – Taekwondo e Ginnastica Ritmica, a cura della Pala Winner Team.

Venerdì 2 e Sabato 3 Agosto

MCDM Combattimento Urbano, a cura di Mater Daio Callarà. 17,00 Bambini – 18,00 Adulti

Sabato 3 Agosto

17,00/20,00 Giornata senza barriere alla comunicazione “Torneo di Calcio”, a cura dell’ENS Onlus (Ente Nazionale Sordi).

Sabato 3 e Domenica 4

10,00/20,00 Parete di Arrampicata Mobile Sportiva. A cura dell’Esercito Italiano, con la presenza degli Istruttori del 9° Reggimento Alpini dell’Aquila. 18,00/20,00 Basket, a cura di Avezzano Basket A.Dil.’95.

Domenica 4 Agosto

08.00 Corsa Podistica Marsicana “Trofeo Giuseppe Cardinale” a cura dell’ASD USA Sporting Club Avezzano (Ritrovo ore 08,00 a Villa Torlonia).