Una Giornata con La Pro Loco II

Piazza Risorgimento invasa dalle famiglie per la seconda edizione de “Una giornata con la Pro loco di Avezzano”, organizzata dall’associazione presieduta da Edoardo Tudico. La manifestazione, presentata da Pasquale Felli, ha dato spazio anche a numerose altre associazioni, tra cui Avis, Africa Mission Cattedrale, Associazione Infanzia Missionaria Brasile, Società operaia di mutuo soccorso, Croce Verde, Fondazione antiusura Jubilaeum, I Girasoli (supporto a famiglie e donne vittime di violenza), Misericordia, Protezione civile e Movimento orionino volontario. L’evento è stato possibile anche grazie al contributo di alcuni commercianti. L’ottica Genitti ha misurato gratuitamente la vista. Si sono esibiti la compagnia di artisti di strada “Luna animazione”, gli sbandieratori di Cerchio, il gruppo ginnastica Smile della Madonna del Passo, gli allievi di danza di Luana Catini, la Fisorchestra Hesperion e gli sportivi della palestra Harmony. Successo di pubblico anche per il concerto serale della rock band Entropia. (Fonte Quotidiano “Il CENTRO”)