II Edizione – Una Giornata con la Pro Loco

II Edizione “UNA GIORNATA CON LA PRO LOCO DI AVEZZANO”
Domenica 6.9.2015 Piazza Risorgimento. Di seguito viene riportato il programma completo della “Giornata”

Piazza Risorimento

• Ore 10,00            Apertura al pubblico degli stands delle varie Associazioni.
  • Ore 11,00-12,00  Esibizione sbandieratori «Universitas Circuli» di Cerchio
  • Ore 12,00-13,00 Esibizione del gruppo ginnastica «Smile» della Parrocchia Madonna      del Passo
  • Ore 16,00-17,30  Spettacolo di danza a cura del «Centro studi danza Luana Catini»
  • Ore 18,00-20,00  Concerto della «Fisorchestra Hesperion», diretta dal M° Francesco Fina