Antiche botteghe di Avezzano

Progetto: Antiche Botteghe di Avezzano. Domenica 18 Marzo 2018, alle ore 17,00, presso la Rusconi Librerie – Corso della Libertà, 112 Avezzano.
Tale progetto, promosso da Auser-Insieme Marsica, SPI, Pro Loco di Avezzano, Istituto Comprensivo “Mazzini-Fermi”, ha come obiettivo il riconoscimento del valore culturale e di coesione sociale che le antiche botteghe costituiscono per il territorio, arricchendolo e valorizzandolo. Si ringrazia per la loro collaborazione la Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e CNA. Premiazione e inaugurazione MOSTRA, allestita dalla Pro Loco di Avezzano e dai ragazzi della scuola.
1) Riconoscimento alle imprese commerciali e artigianali attive da oltre 50 anni, rimaste nello stesso luogo e gestite dalla stessa famiglia;
2) Riconoscimento all’impresa commerciale o artigianale ritenuta “originale e innovativa”;
3) Riconoscimento all’impresa commerciale o artigianale “ultima” iscritta alla Camera di Commercio per il 2017.