AZ Contemporary Art quarta edizione – “AS-TRATTO”

Oggi alle 17:30 nella suggestiva cornice di Palazzo Torlonia di Avezzano é stata aperta la mostra internazionale di arte sull’astrattismo, AS-TRATTO. La mostra ‘As-Tratto’ celebra al suo interno un omaggio all’artista marsicano Pasquale Di Fabio, dai sui lavori, piramidi, monolitici e sfere, emerge una ricerca della luce moderna e dinamica.L’Associazione Pro Loco di Avezzano in collaborazione L’Associazione Culturale Etereoarte, il Comune di Avezzano e Amaci, associazione musei d’arte contemporanea italiani, presenta la manifestazione  AZ Contemporary Art quarta edizione – ‘As-Tratto’, in calendario nella XII Edizione della giornata del contemporaneo italiano, alla quale partecipano gli artisti:  Pasquale Di Fabio, il gruppo Atomosfera.7 ,composto da Alfredo Celli, Giuliano Cotellessa, Rossano Di Cicco Morra, Bruno Di Pietro, Marco Fattori, Massimo Pompeo, Franco Sinisi e gli artisti usa: Carol Heft, Alan Montgomery, Matt Schaefer, Frederick Tilton, Crystel Michaelson , Sharon Kaitz, Bill Gingles

Tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00, la mostra sarà aperta al pubblico, al fine di far conoscere ancor di più l’arte e per far espandere quel senso di libertà che, ciascuno nel suo ambito, ha il dovere di sperimentare.

Ringraziamo, l”artista Alberto Di Fabio, figlio di Pasquale per la concessione delle opere del padre e per il suo gradito intervento.
Un grazie all’Amministrazione comunale rappresentata per l’occasione dal Dr. Fabrizio Amatilli e al noto critico d’arte Prof. Marcello Lucci.
Un ringraziamento particolare ai professori Franco Sinisi e Ilio Leonio organizzatori dell’evento.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *