Inaugurazione “Settimana Marsicana – XV Edizione”

Pronti, Partenza, VIA !!! La sinergia creatasi tra la Pro Loco di Avezzano, i Comuni e le associazioni della Marsica ha dato i suoi frutti. Il corteo, che ha visto la partecipazione di moltissime persone, partito da Piazza Matteotti e giunto all’interno di Villa Torlonia, è stato accolto dal Sindaco di Avezzano, che dopo aver ringraziato tutti i partecipanti e perorato le iniziative della Pro Loco, ha ufficializzato l’apertura della “Settimana Marsicana – XV Edizione”.

La sfilata ha visto la partecipazione dei seguenti gruppi/associazioni:

Bande Musicali di Balsorano, Castelnuovo, Ortucchio e Tagliacozzo

Rappresentanti dei Cori Folkloristici di Carsoli, S. Pelino e Rocca di Cambio

Avis, Croce Rossa, Croce Verde, Croce Blu, Misericordia, Cai , Protezione Civile, Guardie EcoZoofile, Società Operaia di Mutuo Soccorso, Convivium, Smile, L’Arca, ANteas, Infanzia Missionaria Brasile, Anteas, Africa Mission, Vespasiani, Ambecò, I Girasoli, centri sportivi e ricreativi

Inoltre hanno partecipato i Comuni di Capistrello, Civitella Roveto, Scurcola Marsicana, Ortucchio.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DA Programma-Settimana-Marsicana_2016

Immagine Copertina di Enrico Maddalena