Rassegna Pittorica Artisti Marsicani

Dal 1 al 7 agosto 2016, la Pro Loco di Avezzano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, all’interno della “Settimana Marsicana”, ha previsto la realizzazione di una mostra d’arte dedicata esclusivamente ad artisti marsicani che vogliano proporre le loro opere all’interesse dei visitatori.  La mostra si svolgerà all’interno dello storico Palazzo Torlonia (già sede dell’Ente Fucino).

Gli artisti che volessero partecipare con una loro opera, o avere solamente maggiori dettagli in riguardo, sono invitati a comunicare la propria adesione su questo sito,  oppure a Maurizio Lucci (335-5392758), il referente della Pro Loco per l’iniziativa.