Settimana Marsicana

La Pro Loco di Avezzano e l’Amministrazione comunale, nel periodo compreso dal 1° al 7 agosto 2016, realizzeranno un programma di iniziative, nell’ambito della “SETTIMANA MARSICANA”, con la prospettiva di rievocare una delle più importanti e suggestive manifestazioni storiche per la città di Avezzano e per la Marsica. La manifestazione, si svolgerà all’interno del parco Torlonia ex Arssa e interesserà anche le strade circostanti. Le attività previste saranno molteplici e variegate e riguarderanno soprattutto lo sport, la cultura, l’enogastronomia, la valorizzazione dei prodotti locali artigianali e agro-alimentari delle eccellenze del territorio. Si è ben lieti di accogliere proposte, da parte di associazioni e gruppi marsicani, per arricchire il calendario di eventi.

A BREVE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO